


1° : La prima regola è ridurre la paura spostando i pensieri su cose più sotto il nostro controllo.
2° : La seconda, non dare ascolto a tutte le notizie allarmanti, dare peso solo a notizie verificate e certe, nel dubbio rimandare la valutazione a dopo la verifica.
3° : La terza, usare atteggiamenti di prudenza evitando di esporsi senza motivo.
4° : La quarta, conosci il tuo nemico e difenditi, però preparati ad attaccarlo dove è più debole.
5° : La quinta, cerca di evitare luoghi dove è molto probabile trovarlo,trattandosi di un nemico invisibile non ostinarti a cercare di evitarlo potrebbe essere fatica sprecata.
6° Sesto, diventa un terreno che a lui non piace. Sappiamo che predilige, esseri con un sistema immunitario indebolito, alzare le difese immunitarie è sicuramente utile.
7° : settima, una sana e bilanciata alimentazione , esercizio fisico, uso di integratori alimentari , erbe officinali,incensi, meditazione, e pratiche olistiche sono validi aiuti per alzare le difese immunitarie e le frequenze dell’essere.
8° : Ottava, visto la sua piccolissima dimensione che lo rende invisibile, è possibile respingerlo con le frequenze elettromagnetiche generate dal nostro corpo. Sfruttare il potere della mente sotto forma di pensiero consapevole e positivo saranno la prima linea di difesa esterna al vostro corpo.
9° : Nona, Sfruttare il potere del Genesa cristallo e caricarlo con frequenze intenzionali di salute e prosperità per noi stessi e l’ambiente che ci circonda .