Cosa è il Genesa Cristallo? E’ il contenitore o il contenuto?

Cosa è il Genesa Cristallo?

DARE UNA DEFINIZIONE A QUESTA STRUTTURA E’ LA MIA INTENZIONE PRINCIPALE, PER POTER PORTARE ALLE GENTI IL SUO GIUSTO MESSAGGIO,PER FARE CIO’ SI DEVE COMPRENDERE IL SUO FUNZIONAMENTO.

LA MIA COMPRENSIONE DEL GENESA CRISTALLO MI PORTA A DEFINIRLO UN CONTENITORE ADATTO A PROTEGGERE IL CONTENUTO DA CIO’CHE POTREBBE MODIFICARLO O TOGLIERLI POTERE.

OGNI COSA MATERIALE E’ CONTENUTA ALL’INTERNO DI QUALCOSA DI PIU GRANDE CHE GLI PERMETTE DI ESISTERE E IN SEGUITO DI MANIFESTARSI, ESEMPIO LA RIPRODUZIONE CELLULARE, IL SEME, L’UOVO O L’UTERO, QUESTO VALE ANCHE PER IL GENESA.

QUINDI IN POCHE PAROLE E’ UN CONTENITORE PER CIO’ CHE DI PIU’ PREZIOSO AVETE O DESIDERATE, FATE ATTENZIONE, LO RIPETO E’ UN CONTENITORE NON E’ IL CONTENUTO.

Come ormai sapete occupandomi del Genesa Cristallo come ricercatore e sperimentatore, mi sono cimentato nella sperimentazione del contenitore e del contenuto.

Per studiare il contenitore ho utilizzato nella sperimentazione tanti materiali testandone l’effettiva efficacia, tanto da constatare che la materia influisca solo a livello superficiale e soggettivo, dopo tante creazioni mi sento di affermare che le MIE creazioni sono sostanzialmente tutte valide a prescindere dal materiale di cui sono composte. Ho sperimentato anche le dimensioni da le più piccole da 1,5 cm di diametro alle più grandi di circa 160 cm di diametro, qui l’unica differenza che ho realmente constatato è che più parte del corpo si riesce a introdurre dentro il Genesa Cristallo più è immediata la percezione piacevole della sua energia mentre per tutti gli altri utilizzi non ho verificato differenze sostanziali. Ascoltando le altre scuole di pensiero in particolare i famosi intrecci o incroci ho costruito volutamente dei Genesa cristallo con gli intrecci non corretti per verificare se effettivamente l’energia non fosse ottimale ma non ho riscontrato differenze, ho persino evitato di sormontare i cerchi creando strumenti in terracotta e il mio Genesa Grande in legno dove i 4 cerchi sono sempre sullo stesso raggio,il risultato ottenuto è sempre molto valido tanto da non notare differenze. Quindi sono giunto alla mia conclusione, il contenitore non definisce il contenuto per lo meno per le Genesa Cristallo da me realizzate.

Mentre le ricerca sul contenuto si è rivelato in tutta la sua complessità fin da subito, più mi addentravo in questa ricerca più le emozioni si facevano forti, ancora oggi mi meraviglio della bellezza e della semplicità con cui l’universo si manifesta, ogni Contenuto all’interno di qualsiasi contenitore è unico e irripetibile proprio per questo INDISPENSABILE. Potrei parlare per ore e riuscirei a spiegare solo una piccolissima parte di questo argomento, qui mi limiterò a un piccolo esempio, pero prima faccio una importate premessa: Tutta ma proprio tutta la materia è sempre contenuta dentro un contenitore, a volte anche l’energia/informazione è contenuta in un contenitore, in questo caso ci sono le condizioni per cui possa fare la trasmutazione da energia a materia o entrambe contemporaneamente.

Ritorniamo all’esempio: il cervello è contenuto dalla scatola cranica che lo protegge, guardando il contenitore non c’è modo di sapere cosa contiene possiamo solo dedurre che ci sia il cervello, non a cosa e come sta pensando. Questo concetto vale per ogni contenitore, nell’universo ogni cosa nasce da quella precedente e generalmente nasce dall’interno di un altro contenitore che sia un seme un uovo un utero o una cellula o un atomo, esternamente vediamo solo il contenitore e erroneamente pensiamo di aver capito cosa vediamo, dirò di più non sono cosi sicuro che il contenitore rispecchi sempre il contenuto. Perchè vi dico questo?

Ho constatato che il contenuto è molto più importante del contenitore, quando costruisco le Genesa la mia energia/informazione è il contenuto, questa energia resta nel contenitore fino al momento in cui con il rito di dargli il nome il contenuto trasmuta nell’energia/informazione del battezzante.

Quando scegliete uno strumento ricordate, state acquistando un contenitore con tutte le potenzialità infinite dell’universo, quindi sarebbe saggio prima pensate al contenuto, poi al contenitore più adatto e scegliete in base al vostro intuito.

Mario Francesco Pavan

Home

Lascia un commento