



Quando ho iniziato il mio percorso di conoscenza e sperimentazione con il Genesa cristallo mi sono concentrato principalmente sulla sua struttura geometrica, poi sulla sua parte materiale, in entrambe le ricerche ho sempre tenuto presente la parte spirituale, come risultato ho avuto le mie risposte che conoscete bene perchè le ho condivise con tutti voi.
Poi una volta sviluppato il mio SENTIRE grazie appunto al Genesa ho smesso di guardare con gli occhi e ho iniziato a cogliere la vera essenza di questa magica struttura.
Da qui la mia intuizione e la mia ricerca si è spostata sul vuoto, a tal proposito la mia domanda fu: ” Allora non è la Genesa cristallo ma il vuoto a creare?”
Fu qui che appresi il vero significato e la vera magia della struttura del Genesa Cristallo……. è l’unico posto che io conosco dove ciò che metto trova il vuoto…inoltre non è solo un posto vuoto è il mio posto vuoto.
Mi spiego meglio in un universo di vita che è di per se SACRA, nessuno ha il diritto di modificarla o di interferire in alcun modo, ogni cosa come ogni essere è se stesso e onnipotente, per cui dove possiamo creare la nostra realtà senza intralciare lo spazio sacro altrui? La mia risposta: “lo spazio vuoto che crea la struttura del Genesa al suo interno”.
Il vuoto inteso come una tela bianca dove esiste la libertà e il diritto di nascita di creare la nostra vita. Li in quel vuoto abbiamo la vera occasione di essere e creare ciò che vogliamo senza occupare nemmeno a fin di bene lo spazio altrui.
Vi auguro di trovare il vostro spazio vuoto e di riuscire in ogni cosa desiderate, dentro di voi c’è tanto spazio vuoto da riempire l’infinito universo, quindi il Genesa Cristallo è uno strumento per trovare il vostro spazio di creazione, uno strumento che ho imparato a creare e che conosco bene, su cui ho lavorato molto acquisendo esperienza e che vi suggerisco, sono certo ci siano anche altri strumenti che però non conosco cosi bene.