Durante una chiacchierata con un’amica , nella quale mi chiedeva cosa mi aveva spinto a creare Genesa cristallo cosi diversi tra loro e se gli utilizzi fossero diversi, mi sono reso conto che non avevo scritto una dispensa del l’intenzione con cui ho creato le mie Genesa, secondo lei è importante sapere perché sono state create, in passato pensavo che era meglio non influenzare troppo le persone oggi capisco che anche questa è un’intenzione, ora voglio cambiarla.
Quindi ho deciso di seguire il suo suggerimento, scriverò il motivo e l’intenzione alla base delle mie creazioni, al fine di aiutare a comprendere meglio nel momento della scelta le differenze tra le varie creazioni.
Oggi iniziamo dal Genesa cristallo legno e acciaio una tra le mie preferite.



Durante un sogno vidi il Genesa cristallo legno e acciaio e compresi istantaneamente tutta la sua essenza non so se sia stato un messaggio, un intuizione o entrambe credo che sia importante il messaggio non come sia arrivato, comunque vado a illustrare: Il legno è una lamina da un millimetro di spessore, così sottile lo rende si flessibile ma molto vicino al punto di rottura, questa sua debolezza viene annullata dalla lamina di 3 decimi in acciaio, il loro abbinamento non è affatto casuale crea un unione molto interessante l’acciaio dona la sua resistenza che annulla la debolezza del legno che a sua volta mette a disposizione la sua essenza e vibrazione di materia organica vivente che la rende viva, indistruttibile e protetta dalla forza appunto dell’acciaio.
Nel sogno era chiaro che chi sarebbe stato attirato da questa Genesa ,era alla ricerca di protezione, la vita lo sta piegando e necessita di un forte alleato. È quindi indicato per le situazioni critiche, nella richiesta di aiuto perché ci si sente deboli e si desidera una forte collaborazione.
Inoltre rappresenta l’unione che fa la vera forza, questa particolare frequenza contenuta dentro questi Genesa legno e acciaio è utile per rafforzare, saldare, unire e difendere tutte le nostre idee, desideri, sentimenti, situazioni, stati energetici e materiali, esempio lo stato di salute del nostro corpo.
I modelli colorati aggiungono la specifica frequenza del colore a ciò che ho descritto precedentemente, il colore rosso è legato al radicamento e la crescita, L’arancione è notoriamente legato all’abbondanza e a prosperità, il giallo alla luce del sole che è il centro della vita. Il verde alla vita e al sua rigogliosa forza, il turchese alla comunicazione e l’energia che trasporta, il blu allo spazio che tutto separa e tutto unisce, infine il viola la parte divina e spirituale di ogni cosa, il nero contiene tutta la luce ed è segno di profondità, il bianco e il nero insieme sono il completamento e l’armonia, infine l’oro e il compimento, il prezioso, il tesoro, la trasformazione alchemica della materia in oro.
Ricordo che il primo insegnamento che ho ricevuto dal Genesa Cristallo è UNIRE e non separare, quindi ogni cosa si unisce alla precedente per aumentare non per diminuire l’energia, il Genesa in legno riceve l’energia dell’acciaio e entrambi l’energia del colore.











Una opinione su "Il potere dell’intento."