

Per la serie di articoli che vi avevo annunciato sulle mie creazioni e il loro scopo oggi vi parlerò della Pentasfera, chiamata cosi perchè il suo intreccio di sei cerchi genera pentagoni. Questi pentagoni sono circondati da triangoli che formano una stella come ben sapete all’interno di un pentagono tracciando delle linee tra i punti si genera una stella che ha come centro un altro pentagono più piccolo cosi all’infinito. Insomma una sfera che rappresenta l’universo fatto di stelle,un Universo che pensiamo di conoscere bene.
Quello che ho percepito con la Pentasfera è stata la sua grande potenza che non vi nascondo che all’inizio non riuscivo a gestire, poi lavorando sui Genesa ho capito e ho iniziato molto umilmente ad utilizzare il suo potere, il quinto cerchio rappresenta il tempo, inteso come posizione tra cose in movimento, mentre il sesto è lo spirito, inteso come pura Essenza.
Quando ho deciso di creare una Pentasfera legno e acciaio ho voluto ricreare le stesse intenzioni che ho spiegato nell’articolo sul Genesa Acciaio e legno , questa volta con una nuova intenzione, dare uno spazio di riferimento fisso alla struttura, in modo da avere un chiaro punto nel tempo/spazio alla struttura. mi spiego meglio è come mettere il numero civico alla casa, chi cerca il mio domicilio saprà arrivare esattamente davanti alla porta di casa mia, senza questo riferimento chi viene per la prima volta arriverà si alla via, ma difficilmente arriverà davanti alla mia porta, questa porta ovviamente è il mio universo. Il numero civico è il legno che rappresenta il pianeta Terra
Ora capite bene la differenza tra il Genesa Cristallo? mentre lui lavora prevalentemente in questo universo, mentre la Pentasfera è a tutti gli effetti una ricetrasmittente multi dimensionale tra i vari Universi paralleli come ipotizzati, io ritengo Universi dimensionali che coesistono tutti nello stesso tempo ma in spazi dimensionali differenti o in ordine di grandezza. Mi spiego meglio se ogni cosa nasce da quella precedente e poi continua a crescere lo stesso procedimento avviene dentro l’Universo uno cresce dentro l’altro. Ora noi non conosciamo la nostra posizione energetica attuale all’interno di questo frattale ma conosciamo la nostra posizione Materiale in base al riferimento della nostra stella, useremo questo riferimento come nostro indirizzo.
Ritorniamo al perché della Pentasfera da me realizzata, è stata ideata per un utilizzo di connessione spirituale con altre dimensioni, passate, presenti o future, una sorta di comunicatore che consente di spostarsi in qualsiasi direzione energeticamente all’interno del frattale, in pratica in ogni Pentasfera è contenuto il Genesa con proprietà ampliate che lo trasmuta in Pentasfera senza perdere potere ma acquisendone di nuovi.
I colori sono un ulteriore indicazione specifica, oltre al numero civico abbiamo esposto il cognome sulla porta .



