


Con l’intenzione di sfruttare il magico potere dei cristalli ho ideato un circuito in rame per collegare anche a livello materiale la vibrazione energetica una volta posizionati all’interno del Genesa.
Immaginate un diffusore che emette un campo di frequenze specifiche e che copre l’ambiente dove soggiornate, tenendo a debita distanza ciò di cui non avete bisogno, inoltre il Genesa stabilizzando e amplificando la pietra desiderata la diffonde in un preciso spazio.
La particolarità di questa creazione è la possibilità di utilizzare solo il cristallo desiderato senza l’ausilio di supporti per mantenerlo al centro del Genesa che appunto potrebbero interferire con la libera circolazione delle energie e vibrazioni.
In aggiunta Rosa oggi ci regala un suggerimento per questo periodo.
Prendiamo ad esempio la Labradorite, tra tutte le pietre é considerata una delle più potenti per schermarsi dalle influenze negative rafforzando la propria energia interiore e ci permette di stare radicati nel presente. Sul lavoro stimola la creatività e la produttività aiutandoci nella crescita professionale e personale con le relazioni con gli altri, posizionata vicino alle ovaie nel periodo mestruale aiuta a ridurre il dolore, valida alleata per chi soffre il freddo protegge i bronchi e migliora la respirazione. Un vero e proprio scudo utile in questo periodo dove il nostro sistema immunitario ha bisogno di essere attivo al massimo.

