SAMHAIN.

Nella dimensione circolare-ciclica del tempo, caratteristica della cultura celtica, Samhain si trovava in un punto fuori dalla dimensione temporale che non apparteneva né all’anno vecchio e neppure al nuovo; in quel momento, il velo che divideva la terra dei vivi con quella dei morti si assottigliava, e i due regni potevano comunicare. Samhain fa parte dei momenti dell’anno che segnano tangibilmente il ritmo solare – lunare – agricolo ed è una festa di distruzione e ricostruzione del tempo cosmico. Fonte Wikipedia.

Lasciando andare il mio lato razionale basato su gli insegnamenti impartiti da questa società in questi temi, io e Rosa in forma strettamente riservata ci siamo lasciati trasportare dalle memorie antiche e abbiamo festeggiato e ascoltato la festa di Samhain, difficile descrivere in poche parole le sensazioni e le emozioni provate ma l’energia l’abbiamo sentita scorrere in noi.

Al mattino ho sentito che dovevo creare qualcosa di speciale senza pensare è nata lei il suo nome è arrivato subito…. SAMHAIN era il suo nome perfetto per poter affrontare il semestre scuro.

In questo periodo, il velo che divide la terra dei vivi con quella dei morti si assottiglia, e i due regni possono comunicare, racchiudere questa energia nella Pentasfera servirà a mantenere Samhain disponibile fino alla prossima cerimonia il prossimo anno.

Quindi la Penta-Samhain servirà per comunicare a livello sensoriale con i vostri antenati ricevendo sostegno o ispirazione, un aiuto per affrontare questo momento di passaggio dal periodo invernale (la Morte) periodo dove i semi e le piante si riparano dal gelo aspettando la rinascita rigogliosa di OSTARA in primavera. Per quanto riguarda noi per ripararci dall’inverno di cambiamenti che ci aspetta per giungere a nuova primavera di vita.

SAMHAIN è una Pentasfera in Acciaio con fascia da 12 millimetri e un diametro di 10,2 centimetri.

Home

Le creazioni dimensioni e prezzi (clicca qui)

Lascia un commento