Come far sapere la nostra volontà all’universo.

Dalla notte dei tempi l’uomo ha cercato in ogni modo di propiziare gli eventi, invocando protezione dai nemici, un buon raccolto, la salute, propiziare la caccia, e spesso persino invocando l’amore. Queste benedizioni le ha sempre cercate invocando Dei o Divinità, fu cosi che spuntarono un infinità di intermediari che offrivano le loro intercessioni da esperti con il divino, (dietro opportuno compenso) questa pratica che ancora oggi è viva più che mai ci ha relegati al ruolo marginale che con il tempo abbiamo accettato. La realtà sta venendo a galla, siamo tutti divini capaci di gradi cose, quindi possiamo si continuare a usare le tecniche o i professionisti spirituali, alcuni anche veramente capaci, ma con grande umiltà possiamo iniziare a sfruttare il nostro potenziale che potrebbe risultare anche migliore di tanti altri.

Come sfruttare il nostro potere? personalmente non credo ci sia una tecnica migliore alle altre, credo che ognuno di noi abbia il suo modo migliore e se non lo conosce potrebbe scoprirlo provando.

Quindi non vi parlerò delle tecniche come Amuleti, Talismani, Sciamanesimo, Veggenza, o le Terapie varie e tanto meno di Religioni. Quello che posso fare è raccontarvi il mio modo e la mia esperienza in modo da ispirare chi si sentirà attratto verso questa strada.

La mia esperienza con il Genesa Cristallo e La Pentasfera mi ha insegnato a sfruttare le onde pensiero in un modo molto preciso e soprattutto duraturo nel tempo. Immaginate il vostro pensiero come qualcosa di materiale ma non visibile alla vista come l’aria che influenza la materia con cui viene a contatto, la disidratazione della stessa ne è una prova , usando lo stesso paragone le onde pensiero influenzano l’ambiente esterno. Un unico soffio d’aria avrà un effetto molto lieve, mentre un flusso costante potrà alla fine avere un impatto determinate sulla materia, lo stesso vale per le onde pensiero, un singolo pensiero avrà un impatto lieve sulla vostra realtà mentre un pensiero costante modificherà la vostra realtà. Come sapete bene mantenere un pensiero costante influenza le vostre azioni e i vostri risultati. Resta comunque veramente difficile e faticoso restare molto tempo in un unico pensiero… qui la natura ci indica la strada, il contenitore. Serve sempre un contenitore per mantenere un informazione in uno stato solido di spazio tempo. Prediamo esempio dal guscio, l’utero, l’atomo, ogni cosa ha il suo contenitore più idoneo.

Il Genesa Cristallo e la Pentasfera sono i contenitori su modello atomico in grande scala per contenere l’informazione sia essa materiale o di pensiero per un tempo indefinito. In pratica l’onda pensiero contenuta o posta all’interno di queste strutture resta separata dal tutto e ha la possibilità di continuare a esistere in un luogo preciso e di realizzarsi. Capite da soli che questa modalità ci permette di risparmiare tempo e fatica ma allo stesso modo di avere un flusso continuo di onde pensiero che influenzano tutte le cose con cui entrano in risonanza. C’è una cosa importante da dire, il contenitore deve essere in risonanza con il contenuto, questo implica il costruttore a un lavoro di creazione mirata ad uno scopo specifico. Il guscio di un uovo va bene per rettili uccelli e pesci, ma non per le piante i fiori ed i mammiferi che hanno bisogno di contenitori adatti ai loro scopi.

Home

Le creazioni descrizione completa ( clicca qui)

Lascia un commento