
Segnatevi questa data: 21 dicembre 2020.
Oltre a cadere il solstizio d’inverno nel cielo potremo assistere a un evento di rara bellezza e quasi unico: la grande congiunzione.
Di cosa si tratta?
Nel cielo si ha una congiunzione quando due astri sembrano avvicinarsi tra loro (nella realtà però non è così).
Ogni mese si possono ammirare varie congiunzioni, ad esempio tra la Luna e qualche pianeta (Marte, Venere) oppure tra un pianeta e una stella particolarmente luminosa, o ancora tra due pianeti.
La grande congiunzione avverrà tra i due più grandi pianeti del sistema solare: il signore degli anelli, Saturno, e il gigante gassoso, Giove.
E’ già da questa estate che i due pianeti si possono osservare nel nostro cielo e attualmente si possono vedere a sud.
Per chi li ha visti in questi mesi si sarà accorto che i due si stanno avvicinando sempre più, questo perché il Gigante “corre” più veloce del Signore degli Anelli e a dicembre lo raggiungerà per poi sorpassarlo.
Ebbene, il 21 dicembre si troveranno quindi praticamente attaccati, come a vedere un’unica luce, un unico pianeta: la Grande Congiunzione.
Questo allineamento sarà davvero eccezionale in quanto è dal 1226 che Giove e Saturno non si troveranno così vicini tra loro, in pratica da quasi 800 anni.
Ma se ai nostri occhi sembreranno simili a unico pianeta, nella realtà Giove e Saturno saranno distanti tra loro circa 730 milioni di km. Fonte: Il Meteo.it
Ora sappiamo l’influenza della luna sul nostro pianeta, mi interessa portare la vostra attenzione al fatto che se la Luna sposta le maree immaginate Saturno e Giove contemporaneamente che influenza avranno sull’acqua del nostro pianta. Sappiamo l’acqua essere un registratore di informazioni, sappiamo anche che se contiamo il numero di molecole di cui è composto un corpo umano quelle d’acqua risultano essere il 99% .
Lascio a voi le conclusioni , la famosa Era dell’Acquario inizia quest’anno il 21 di dicembre il Solstizio d’inverno, per non perdere questo appuntamento per chi non ha un calendario astrale il segnale sarà l’eclissi del 14 dicembre.
Il 21 dicembre la grande congiunzione, ci sarà un unica luce e sarà come vedere un unico pianeta, si formerà una spada di luce che colpirà la terra e lascerà la sua memoria nell’acqua che cambierà tutti noi, la previsione è che i contenitori corpo cambieranno frequenza da soli quindi non c’è bisogno di fare nulla succederà e basta. Sarà invece un grande acceleratore per chi è già in cambiamento. Essendo per natura ottimista vi dico che l’era dell’acquario associata all’abbondanza e dell’oro sarà per tutti o quasi. In realtà è possibile che alcuni non si adattino al cambiamento non perché sono deboli ma perché legati alla frequenza della Paura per sua natura contraria alla frequenza della luce, questi contenitori non adatti a frequenze più veloci si romperanno, niente paura si procureranno contenitori adatti e ritorneranno.
Chi di voi ha un Genesa o una Pentasfera lo sfrutti in questa congiunzione per intrappolare questa frequenza di luce di Giove e Saturno, dato che Saturno è il Signore degli Anelli e le Genesa/Pentasfera siano composte di anelli sono convinto non sia un caso, detto ciò una volta caricate con quella frequenza ogni volta che ne avrete desiderio potrete accingere di nuovo a quella frequenza di luce.
Preparerò delle Genesa e delle Pentasfera con incisa quella data su quelle che l’incisione è possibile e le caricherò quella magica notte e per tutto il giorno successivo, chi ne desiderasse avere una di queste suggerisco di prenotala velocemente, chi invece preferisce fare da se carichi ogni cosa che desidera ACQUA compresa, da custodire gelosamente.
Mario Francesco Pavan.





