L’alchimia del Genesa cristallo.

È sempre stato un piacere parlare con le persone del mio lavoro di ricerca con il Genesa cristallo, trovo poi sempre nuovi spunti per scrivere questi articoli di approfondimento, è capitato anche oggi pomeriggio parlando di come funziona il Genesa cristallo secondo le mie esperienze ho spiegato che questo meraviglioso strumento rappresenta il sistema atomico della materia.

La domanda è : La struttura dell’atomo cosa centra con l’alchimia? Sappiamo che l’alchimista trasforma la materia più precisamente il piombo in oro, questa operazione ha ispirato nei secoli una ricerca su come creare oro e quindi ricchezza a proprio piacimento. La filosofia ha cavalcato spesso l’alchimia per aprire le menti sulla trasformazione interiore, paragonando il grezzo piombo al novizio inesperto che insegue l’illuminazione della purezza dell’oro. Personalmente sono entrambi aspetti molto importanti, per ora tralascio la filosofia che tratterò in un altro articolo per concentrarmi sulla materia, l’atomo con la sua struttura permette questa alchimia? La risposta è evidente….certo che sì. Altrimenti come spiegare i cambiamenti continui nelle strutture naturali e in tutti gli esseri viventi?

Il nucleo dell’atomo è l’informazione, la struttura il suo contenitore, lo spazio vuoto le sue possibilità. Si è visto che il Genesa Cristallo e la Pentasfera trasformano il pensiero (l’informazione) in realtà (materia) questo ormai è un dato di fatto, la stessa cosa succede con la mente e anche per esempio con la legge dell’attrazione, un po’ più difficoltoso perché oltre alla fede serve continuità nel desiderare fino alla realizzazione, mentre con una struttura che mantiene l’informazione risulta più facile, detto ciò una riflessione ulteriore si rende necessaria…..ti basta trasformare i tuoi desideri in realtà? o vuoi conoscere la formula della creazione per varcare la dimensione materiale? Inutile dirvi che personalmente ho scelto la seconda, troppo forte per me il richiamo dell’universo spirituale. Per ognuno di voi la scelta sarà personale e comunque giusta, ricordate che un vero Alchimista una volta che ha imparato a trasformare la materia, si troverà di fronte una grande realtà e sempre la stessa domanda: l’energia si trasforma in materia, vero, e dove va la materia una volta ritrasformata in energia? Una volta che lo spirito entra nella materia essa vive, quando ne esce essa muore e dove va?

Chi siamo? da dove arriviamo? E dove stiamo andando?

Queste sono le risposte che stiamo tutti cercando e la struttura atomica potrebbe fornire gli indizzi per trovare le risposte giuste.

Home

Le Creazioni (clicca qui)

Lascia un commento