

Oggi il cuore cosi stilizzato simboleggia l’amore ed è cosi riconosciuto in tutto il mondo. Può essere solo una metafora, ma è diventato il simbolo universale dell’amore.
Quando mi sono accorto che il Genesa Cristallo rappresentava in pratica un groviglio di cuori orientati in tutte le direzioni, le possibilità che si trattasse di una casualità non mi ha mai sfiorato, quindi ho iniziato a concentrarmi sul cuore e perché era cosi ripetutamente presente in questa struttura cosi singolare per le sue caratteristiche. Cosi il cuore è diventato un elemento determinante nelle mie ricerche, devo dire che i risvolti si sono rilevati più interessanti di quanto mi aspettavo.
Sappiamo ormai con l’aiuto della moderna tecnologia che il primo riscontro di una gravidanza si ha con un ecografia e la cosa che si nota per primo è il battito cardiaco quando ancora l’embrione non è visibile, sappiamo anche che in caso di grave carenza alimentare il corpo si ciba di se stesso, non intacca gli organi vitali ma dopo aver esaurito le parti meno nobili si ciba del cervello. possiamo cosi escludere la sede della coscienza nel cervello e riportarla all’origine quindi al cuore.
Gli studi sulla risonanza del cuore sono veramente interessanti a vi suggerisco di approfondirli, su questa importante scoperta della comunicazione fra cuori ho concentrato la mia attenzione e alcuni esperimenti sulla risonanza tra tre diverse Genesa cristallo che si disponevano perfettamente in un cofanetto di legno.






Tra i vari utilizzi mi è venuta come ispirazione di posizionarli a triangolo sul corpo, o tenendone due nei palmi della mano e la terza a posizionata o su un punto del corpo o nella immediata vicinanza, dopo pochi secondi si percepisce una vibrazione che armonizza l’intero corpo, la sensazione è molto simile a quella che sia ha all’interno di un Genesa Cristallo di grandi dimensioni dove si riesce a sedersi dentro. Questi cofanetti si sono dimostrati utili per le “pulizie energetiche”, personalmente mi piace di più dire che si tratta di riportare le frequenze del corpo adatte alla vita. molti operatori olistici su mio suggerimento le utilizzano prima dei loro trattamenti per ripristinare l’armonia del benessere ai loro clienti, dopo pochi secondi infatti il soggetto risulta essere più rilassato e disponibile a recepire meglio l’energia del terapeuta.