Il potere è un onda

Tutto in questo universo si muove ed è per questo provvisorio. Con questo voglio dire: la nostra voglia di sicurezza e di controllo è il frutto di tutta questa precarietà e movimento continuo. Sembra infatti logico desiderare un po’ di calma e serenità dove le cose siano un po’ più ferme se non per altro per riposare un po’.

Ecco che arriva un sistema ristretto che consente più stabilità “l’atomo” . Infatti all’interno di questa struttura la particella/onda ha la possibilità di riposare e vivere a suo ritmo.

Possiamo dedurre quindi che la realizzazione di un energia,un pensiero, o un essere, abbia necessità di una casa, e che la casa sia materiale anche se il forme differenti, esempio solida o gassosa.

Da questo punto di partenza ne consegue una crescita ed espansione fino al suo compimento o piena realizzazione. Allo stesso modo possiamo usare questo modello per realizzare qualsiasi cosa desideriamo al punto di dargli l’energia e lo spazio idoneo alla sua realizzazione, ecco in perché il Genesa cristallo riesce a realizzare i nostri desideri e intenzioni.

Home

Le creazioni

Lascia un commento