
Quando ho iniziato a domandarmi da dove arriviamo provando a seguire le tracce , inevitabilmente sono dovuto andare a ritroso, sia il regno vegetale che quello animale adottano la stessa strategia per tramandare la specie, questo la scienza lo ha descritto molto bene, anche se alcune cose non tornano se guardiamo l’evoluzione… in pratica discendiamo dai nostri antenati, però cosi abbiamo inevitabilmente bisogno di due progenitori ,uno maschio e uno femmina, qui casca l’asino si usa dire… allora come la mettiamo?
La mia personale teoria è molto semplice sappiamo di vivere dentro una realtà duale, dove gli opposti si attraggono in un eterno balletto in continuo movimento a spirale. allora perché non ipotizzare che anche gli universi siano due nella nostra dimensione?
Immaginiamo che il famoso Big Bang non sia una esplosione ma uno scontro tra due Universi che viaggiavano in diverse direzioni scontrandosi hanno distorto la loro direzione fondendosi in un movimento rotatorio concentrando la loro energia ad inseguirsi a vicenda, dando origine a tutto ciò che conosciamo: luce/buio Materia/antimateria, bene/male, vita /morte e maschile /femminile, che si inseguono all’infinito .
Questi pensieri mi hanno suggerito di fare esperimenti anche con il Genesa Cristallo e la Pentasfera, cercando di andare indietro nello spazio tempo o di ritrovare energie ed entità non più nel presente dimensionale della nostra quotidianità. Ho ideato Genesa con all’interno Genesa più piccola proprio per questo motivo, si è rivelata una scelta azzeccata una sorta di doppia barriera energetica protegge ciò che viene posto all’interno, inoltre le varianti d’uso sono molteplici, esempio informare le cellule cambiandone la memoria in modo di agire direttamente dove è scattata la modifica difettosa, in seguito mi sono concentrato su un altro aspetto…. se è vero che dentro di noi esiste uno spirito e che è lui a generare il nostro corpo, mettere una Pentasfera dentro un Genesa sarebbe stato utile per dare una spinta energetica spirituale a ciò che desideriamo chiedere al Genesa Cristallo, e anche qui ho visto giusto.
Un ultima cosa voglio portare alla vostra attenzione e prederò ad esempio gli strumenti musicali, da soli non suonano ma restano comune strumenti musicali….molti di loro sono costruiti in legno perché oltre ad essere un materiale molto facilmente adattabile e facile da reperire rende il suono molto morbido e armonico e lo amplifica non alterandolo. Un’altra cosa, che ha un risvolto filosofico lo ha detto il grande maestro Ezio Bosso recentemente scomparso, quando durante un concerto squillò un cellulare alla fine gli chiesero se lo aveva infastidito lui rispose: ” la musica una volta emessa non può essere modificata”
Riflessione : se il messaggio, Vibrazione/musica/ suono crea il nostro corpo, che diventa a tutti gli effetti lo strumento del nostro spirito, bene solo lo strumento, può se vuole suonare una musica diversa per modificare, accrescere e migliorare lo spirito.
Caspita se ho ragione la materia non è cosi banale, non credete? ecco l’importanza dello strumento…. suonate la musica migliore che potete, non perché sia un bene, ma per accrescere il vostro spirito.
Mario Francesco Pavan.







