
Il tuo cuore produce corrente misurabile con un elettrocardiogramma, quindi produce un campo elettromagnetico che si espande nell’etere e influenza gli altri campi che incontra nel suo percorso.
Questo è un dato di fatto.
Su questa certezza possiamo anche comprendere che due onde di poli opposti si respingono a vicenda..
Anche il cervello produce corrente anch’essa di rivelabile con un elettroencefalogramma quindi anche il cervello emette un campo elettromagnetico di onde….
Mentre il cuore usa un linguaggio emotivo il cervello usa un linguaggio basato sulla logica.
In entrambi i casi si tratta di onde che trasportano informazioni in ampiezza o in lunghezza d’onda specifica.
In attesa che la scienza riesca a coficare con esattezza tutte le frequenze per potervi guarire con le frequenze, possiamo ripristinare le conoscenze antiche che prima necessitavano della fede.
Ora grazie alle conoscenze scientifiche la fede non serve più,sappiamo che è un nostro potere creare campi elettromagnetici di onde coscienti e specifiche per ottenere ciò che vogliamo, sia questo essere salute, affetti o beni materiali.
Non esistendo ne il bene ne il male,ne il tempo e nemmeno l’alto o il basso.al di fuori del nostro pianeta, è logico supporre che tutto
l’universo è mosso da energia, onde di tutti i tipi.Forse conoscerle tutte non è così indispensabile dato che sono i nostri pensieri ad essere adatti a noi.
La vostra attenzione è il vostro pensiero/segnale.
State attenti a cosa pensate o provate perché è il segnale che emettete. Smettere di pensare a cosa non volete si rileverà un ottima strategia.
Per concludere l’atomo e’ la casa delle onde di informazione questa struttura protegge le onde dall’influenza elettromagnetica di tutte le altre e il Genesa cristallo insieme alla Pentasfera svolgono questo compito per un tempo definito dal suo proprietario.
Mario Francesco Pavan
Home.




