Abbiamo sempre più di una scelta…. guardare ciò che ci appare o cercare il messaggio che contiene….
La scienza ha scelto la prima, studiare ciò che ci appare…
Io personalmente ho scelto di unire quindi di studiare entrambi.
Tutto ciò che è materiale è locale, intendo dire che occupa uno spazio quindi ha una posizione nello spazio-tempo.
Cosa diversa per le onde non sono locali sono simultaneamente dappertutto, quindi fuori dallo spazio-tempo.
Un altra caratteristica delle onde è quella di essere percepibili solo da altre onde o materiale in risonanza.
Questa realtà mi suggerisce una ipotesi… I grandi del passato esempio Leonardo da Vinci,si era forse sintozzato con informazioni provenienti dal futuro tipo il famoso elicottero? Giordano Bruno era anch’esso collegato al futuro? I Maia hanno ricevuto le conoscenze astronomiche da onde non locali fuori dal tempo,e come loro anche gli Egiziani per costruire le piramidi? Il Buddha e Gesù se erano in comicazione con le onde le loro ispirazioni arrivano fuori dalla materia e dal tempo? La riposta? … è probabile.Potrà sembrare fantascienza ma gli indirizzi che ho trovato sostengono questa ipotesi.
Per chi non conoscesse l’effetto di risonanza , la comunicazione istantaneamente si ha quando due o più onde vibrano con la medesima frequenza, indipendentemente dalla posizione o dalla distanza.
Questo ovviamente avviene solo se la vibrazione è continua,di conseguenza una volta terminata la trasmissione cessa la comunicazione.
Un esempio esplicito sono le onde radio e la comunicazione tra emettitore e ricevitore. Quando sintonizzate la radio su una stazione mettete in risonanza il convertitore della vostra ricevente con la fonte della trasmissione. Se sta trasmettendo informazioni voi le riceverete istantaneamente, cosa diversa è se la stazione non sta trasmettendo voi non ricevete segnale.
Quindi posso comunicare tramite le onde solo se le sto trasmettendo, qui nasce un malinteso, (secondo il mio pensiero) sulla legge dell’attrazione, infatti essa funziona solo se la trasmissione è continua o se la trasmissione ha innescato sufficienti reazioni per raggiungere il risultato.
Questo confermerebbe il successo ottenuto con il Genesa cristallo e il sistema dell’atomo,racchiudere un onda di informazione per mantenere la trasmissione accesa per tutto il tempo necessario.
Per quanto riguarda la materia, quando la trasmissione si interrompe, la vita termina e inizia la disgregazione. Mentre per quanto riguarda il messaggio, (Anima e spirito) resta nell’onda dell’ultima trasmissione ,in attesa di essere ricevuta da qualcosa in risonanza. Non credo che sia un caso che le ultime ricerche indichino il DNA come un’antenna ricevente….che trasforma l’onda in materia.
Queste sono le ultime deduzioni logiche a cui sono giunto grazie alla 7D, questa particolare geometria è stata da me realizzata allo scopo non di trasmettere, ma bensì di ricevere onde di frequenza non materiale, mi spiego meglio:. Per captare trasmissioni su frequenze particolari serve un ricevitore adatto a questo scopo, esso è composto da più elementi, uno di questi è il sintonizzatore, la 7D appunto, l’altro componente essenziale è l’ascoltatore. Egli infatti determina il collegamento tra il sintonizzatore e la fonte della trasmissione. Se le mie ipotesi sono corrette questi collegamenti possono essere fatti in altri modi anche senza la 7D, però io non li conosco, posso solo dirvi che io ho bisogno di questo strumento per simili connessioni.
Quale messaggio ascolterete? non ho questa informazione perché risiede nell’anima della trasmissione con la quale entrerete in ascolto.
Mario Francesco Pavan.

Genesa cristallo 
Genesa cristallo

7D acciaio 
7D alluminio 
7D Ciliegio naturale
