Cosa si prova a stare dentro un Genesa Cristallo?

Prima di fare affermazioni ho preferito accumulare molta esperienza, per non fare facili speculazioni, oggi consapevole che è mia intenzione affermare solo cose frutto della mia diretta esperienza ho deciso di raccontarle.

Quindi di seguito vi racconto le sensazioni, e ciò che sono riuscito a testare personalmente, con i Genesa Cristallo che ho costruito a grandezza d’uomo. Come prima cosa la sensazione che si prova è quella di immergersi in qualcosa in movimento, spesso rotatorio,con il passare dei minuti questa sensazione diminuisce e si amplifica la piacevole sensazione di trovarsi in pace e tranquillità,questa sensazione facilità enormemente lo stato meditativo e il conseguente calmarsi delle emozioni, lo stato di profonda meditazione si ottiene anche per i poco esperti in pochissimi minuti.

Quando invece si prova a lavorare sul corpo per alleviare fastidiosi sintomi anche dolorosi,si nota quasi immediatamente un forte movimento nella parte interessata come un forte formicolio,con notevoli vantaggi confermati da molte persone che hanno provato questo tipo di esperienza.

Ho constatato che è determinante l’intenzione con cui ci si addentra al suo interno, spesso le persone un po’ scettiche non riescono a descrivere in modo preciso ciò che hanno provato, ciò che è veramente importante è il fatto che comunque tutti percepiscono di essere all’interno di qualcosa di nuovo mai provato prima.

Definisco il Genesa cristallo un mezzo per imparare a percepire ciò che i nostri sensi faticano a codificare, allenare queste percezioni mi ha permesso di sviluppare l’intuito che utilizzo per le scelte importanti della mia vita, inoltre ho verificato un incremento della sensibilità emotiva,e sono riuscito a trovare un migliore equilibrio interiore.

Ci tengo a precisare che non mi interessa portare avanti gli eventuali aspetti terapeutici che possono derivare dall’utilizzo del Genesa cristallo,perché considero la salute la conseguenza di un buon equilibrio tra tutti i componenti della vita quotidiana, partendo da una buona e salutare alimentazione oltre a attività fisica e mentale,senza tralasciare la tranquillità emotiva e relazionale,che sono le fondamenta di un buono e duraturo stato di salute ottimale. Quindi preferisco prevenire,con questo non nego che si possano ottenere ottimi risultati,voglio solo far notare che credo ciecamente in quello che afferma Ippocrate :” Se vuoi guarire qualcuno, chiedigli prima se è disposto a rinunciare a ciò che lo fatto ammalare”

Una volta capito che la guarigione dipende anche da noi le intenzioni giuste possono essere amplificate e velocizzate dal Genesa Cristallo.

Mario Francesco Pavan.

Home

Lascia un commento