Quello che semini raccogli.

Quanta verità in questa frase vecchia come il mondo. Certamente a volte il raccolto non arriva per nulla oppure è scarso, a causa degli imprevisti o perché l’annata non è stata buona, sembra che si sia lavorato tanto per nulla… In realtà ciò che non si considera quasi mai è che si è mantenuto il posto.

Mi spiego meglio: in questo universo il vuoto assoluto non esiste nemmeno in quello che definiamo spazio profondo tra le stelle, questo è possibile perché il nulla è occupato, riempito sempre da qualcosa. Ritornando alla vostra semina, se non seminate quello spazio verrà riempito da qualcos’altro e voi perdere il dominio su quello spazio, poi dovrete ricreare un nuovo spazio vostro se volete riseminare qualcosa. Quindi farete doppia fatica,vedete ora come è importante continuare a seminare indipendentemente dal risultato? Seminate per mantenervi il posto/spazio.

Ogni cosa nasce e cresce da dentro quella precedente, è ragionevole pensare quindi che crescendo subisce una pressione esterna che la mantiene compatta. Questa teoria insieme al fatto accertato del movimento delle onde di frequenza e la loro capacità di respingere le onde non identiche,consente verosimilmente di spiegare perché ogni cosa è diversa quando si individualizza. Certamente non è facile pensare fuori dagli schemi, ma se ci pensate bene questa forza di gravità così potente da tenerci ancorati a terra diminuisce in altitudine in proporzione al rarefarsi dell’aria… No vero?

Eppure ci dicono che la luna attira le maree, sarà ma io penso che semplicemente tra noi e la luna quando siamo allineati ci sia meno pressione, quando invece la nostra posizione sul pianeta e non allineata ( Non vediamo la luna guardando il cielo) la pressione aumenta.

Ecco un altra spiegazione dell’influenza della luna sulla crescita delle piante, dei capelli, delle unghie,del movimento delle maree. Con meno pressione crescono più velocemente.

Questa teoria spiega molto bene il funzionamento del Genesa cristallo e oltre a spiegare perché il desiderio resta dentro al Genesa mentre la sua informazione di campo si diffonde nell’etere.

Ora ecco l’importanza di possedere uno o più strumenti del genere… mantenere il vostro posto/spazio per poter realizzare ogni cosa che desiderate.

Questo è un mio pensiero non ho la pretesa di essere l’unico in possesso della verità assoluta, ciò nonostante credo molto in questa teoria.

Mario Francesco Pavan.

Home

Le creazioni

Lascia un commento