Il mio viaggio è iniziato con il Genesa cristallo (la prima foto) grazie a questo orgone ho fatto le prime esperienze con il mondo delle energie e delle frequenze.
Anche se la Pentasfera è arrivata insieme al Genesa cristallo,non riuscivo a capirne bene l’energia,quindi da profano l’ho messa da parte e ho continuato a studiare e sperimentare il Genesa perché riuscivo a stabilire un contatto.
Con il passare del tempo e la sperimentazione, la mia percezione è aumentata di paripasso con la conoscenza e esperienza, fino al momento che la Pentasfera si è manifestata con tutta la sua potenza (la seconda foto). Ho vissuto sulla mia pelle il salto dalla frequenza prettamente materiale a quella più immateriale, al punto di rendermi non più adatto a certe persone perché essendo alla ricerca di nuove esperienze non ero più in linea con chi frequentavo fino a quel momento. Non voglio spaventare nessuno, racconto solo la mia esperienza…con il passare del tempo ho capito… tutto dipendeva da me e ho imparato a stare con tutti ma in modo diversi, usando le frequenze giuste per ogni situazione.
La Pentasfera mi ha aiutato tantissimo a sviluppare la mia capacità di modulare le frequenze a seconda delle mie esigenze,regalandomi padronanza in dimensioni fino ad allora sconosciute. La sua capacità di rendere a portata di mano energie non comuni e difficilmente raggiungibili per persone che vivono totalmente o quasi in questa società del quotidiano, ha ampliato la mia esperienza dell’invisibile, ora posso quando voglio cercare o spostarmi in luoghi dove il mio corpo non è indispensabile, sono stati di coscienza, credetemi sono talmente reali da percepirne sia la loro forza che la loro fragilità,restano comunque esperienze individuali molto piacevoli e creative.
Arrivando a pochi mesi fa quando si è manifestato un nuovo spazio, totalmente inaspettato.
Mi è apparso in un stato di coscienza caratteristico delle frequenze della Pentasfera, non riuscivo a capire come realizzarlo fino al momento in cui ci ho provato.
È stata un esperienza molto intensa,mi sono lasciato guidare dall’intuito per realizzarla, visto che non riuscivo a venirne a capo razionalmente.
Poi mentre le mie mani si muovevano è arrivata la soluzione… 7 cerchi intersecati a creare una sfera con caratteristiche diverse da quelle delle del Genesa cristallo e la Pentasfera, una geometria diversa che simboleggia lo spirito che pervade e modifica la materia.
Era evidente chiamarla 7°Dimensione quindi La 7D( la terza foto).
Ora sono passati solo 6 mesi da quando si è manifestata, le sincronicità sono aumentate a dismisura, la mia esperienza personale con questa nuova frequenza è difficile da spiegare a parole è più un nuovo modo di essere e agire, un modo…come posso dire… Consapevole, calmo, forte, amorevole, comprensivo e adatto ad ogni situazione.
Le frequenze della 7D sono adatte a tutti ora è il momento adatto al salto frequenziale che è già manifesto in questi tempi.
Sono tempi maturi al cambiamento, si passerà dalla sola materia a una materia più complessa dedita alla creazione non più alla distruzione, in molti stanno soffrendo questo mutamento alcuni stanno lasciando il pianeta attraversando il ponte, forse perché non più idonei a questi cambiamenti odierni.
Per tutti gli altri che restano ci sarà disponibile un altra gamma di frequenze e dimensioni che permettono una vita con possibilità ampliate. Da quando mi è arrivata la 7D le informazioni riguardanti le energie conosciute con il nome di arcangeli si sono manifestate continuamente soprattutto quella conosciuta come Michele arcangelo.
Ritengo questa energia la genitrice della vita, credo che la spada serva a identificare il punto di unione del maschile con il femminile, un punto con la caratteristica forza creatrice a difesa della vita e la spada debba essere usata per difendere tale unione.
Mario Francesco Pavan.






