Questa struttura è nuova, non mi risulta che sia stata già realizzata da nessuno.
Nasce da un sogno che ho fatto il mattino del 21 marzo 2021.
La sua realizzazione mi ha permesso di guardare con occhi nuovi nel mondo dell’invisibile.
Fino a questi tempi era importante tutto ciò che la materia poteva insegnarci, la nuova era invece ci impone di più.
Succede che il vecchio mondo non basta più per l’evoluzione dell’essere umano.
Ci viene chiesto di accrescere la nostra esperienza, aggiungendo i piani invisibili a quelli materiali.
Per fare questo passo è necessario un cambio di pensiero, sfruttando tutte le nozioni di grandi uomini e donne che nei secoli ci hanno lasciato come delle perle preziose per preparaci a questo cambio di era.
In tantissimi sono venuti per annunciare questo cambio, filosofi, scienziati, religiosi,artisti ecc. eccetera, molti di loro sono stati perseguitati e uccisi mentre ci lasciavano i loro messaggi.
Ora i tempi sono arrivati nulla potrà sottrarsi a questo nuovo mondo.
Questa struttura è utile per velocizzare e interiorizzare questo processo evolutivo, ovviamente non è e non sarà l’unico strumento adatto a tale scopo. Ogni essere umano è già completo e può fare da solo questo passaggio.
La 7D è come una forchetta a tavola molto utile… Non per galateo e nemmeno per non sporcarsi le mani… Bensì per portare il cibo alla bocca non alterato da frequenze indesiderate già presenti nell’ambiente circostante.
Il nuovo modo di apprendere in futuro non arriverà esclusivamente dal pensiero analitico della mente, andrà inevitabilmente integrato con le nuove forme vibrazionali invisibili e da come si comporterà la materia in base appunto alle nuove frequenze che arrivano.
Il Genesa Cristallo e la Pentasfera ci hanno aiutato ad arrivare fin qui pronti per il nuovo.
La 7D invece ci sarà secondo me molto utile per apprendere meglio e più velocemente il nuovo che è già qui e tutto quello che arriverà.
Mario Francesco Pavan 🙏







