Chiedere… è il portale,Volere..ne è la chiave.

Nulla è casuale in questi tempi…

Ho lavorato molto in questi ultimi mesi..un lavoro non retribuito, che non ha dato i frutti che pensavo,un lavoro di ricerca e studio che sapevo anzi, Sentivo di dover portare avanti nonostante tutti gli ostacoli che ho incontrato.

Inutile dire quanto sia stato e continui ad essere ripagato per i miei sforzi, ripagato con cose che non hanno prezzo tanto preziose sono.

Iniziò solo ora a intravedere il disegno che si sta manifestando nella realtà, inutile dire che la mia fantasia non avrebbe mai potuto concepire un disegno così giusto e perfetto nella sua drammaticità…

Grazie a tutte le persone con cui ho interagito per tanto o per pochi istanti, ognuno di loro mi ha donato un pezzetto del mosaico che si sta realizzando davanti ai miei occhi giorno dopo giorno. La mia consapevolezza aumenta ad ogni pezzetto che si aggiunge.

Ogni volta che incontro una persona nuova è come se si incastrasse automaticamente nel mosaico… Ci si comprende subito a livelli mai provati prima, perfetti sconosciuti con cui senti immediatamente un legame difficilmente spiegabile razzionalmente, con praticamente tutti ho la sensazione di averli conosciuti da sempre. Mentre alcuni sono così forti queste sensazioni che la voglia di abbracciarli e non lasciarli più, supera la mia comprensione razzionale.

Queste esperienze e l’evidenza di ciò che sta succedendo nel mondo mi hanno costretto a rivedere tutto il mio lavoro con il Genesa con questa nuova consapevolezza.

Il quadro che mi è apparso mi ha lasciato senza parole per la sua bellezza… Molte delle mie intuizioni si sono rivelate nella giusta direzione, ma le avevo interpretate diversamente da come ora si dimostrano chiaramente adatte a questi tempi, questi sconvolgimenti della società mi hanno mostrato senza dubbio che alcune delle mie intuizioni non erano ancora adatte ai tempi in cui mi sono giunte,mentre ora sembrano praticamente perfette.

La dualità che è presente in ogni cosa, conferma le mie conclusioni in fatto di intenzione, cuore,e volontà.

Sento diversamente dal solito, di non poter più divulgare ai quattro venti ciò che mi è apparso ora, come ho sempre fatto fino ad oggi.

Non perché voglia speculare economicamente o altro su questo sapere o magari perché penso che non tutti potrebbero comprendere, ma perché potrebbero essere usate in modo improprio, per fare cose che non sono il linea con l’intenzione di queste energie. Non posso divulgare a chiunque perché se non mi è stato espressamente richiesto non sono autorizzato.

Ecco il motivo per cui molto semplicemente dovrete chiedermele espressamente e personalmente.

Cosa ci farete con queste mie intuizioni è parte del vostro libero arbitrio,e a questo punto solo su di voi ricadranno eventuali meriti o responsabilità.

Ecco il motivo per cui c’è bisogno del vostro consenso espesso sotto forma di “richiesta di conoscere”. Vi avviso,”La strada” non è detto che sia una passeggiata tranquilla.

Come al solito non mi si è presentata la strada più semplice ma quella più giusta per le mie frequenze animiche.

Chi di voi è pronto semplicemente lo sentirà… magari non sa nulla, o non ha mai fatto cose diverse da quelle definite”normalità” ma è stato talmente male o a disagio che vuole qualcosa di cui nemmeno lui riesce a spiegare. Chi è pronto e determinato lo sente,al punto che una strada tortuosa non lo frena, egli troverà lungo la strada le risorse necessarie alla realizzazione delle sua volontà.

Non esiste un unico prototipo di “Essere” adatto a questa nuova generazione di esseri che abiteranno questo paradiso chiamato Terra.

Si ritroveranno insieme semplicemente a sentire con lo stesso cuore e a vivere con intenzioni volutamente amorevoli. Esattamente come le persone che sto incontrando sempre più copiosamente.

Mario Francesco Pavan 🙏

Home

Le creazioni

Lascia un commento