


Lontana da me l’intenzione di parlare del lavoro di altri, cercherò di spiegarvi secondo la mia esperienza e i feedback delle persone che hanno parlato con me di Genesa cristallo chiedendomi se sono tutti uguali.
Come molti di voi sanno, la risposta è no.
Perché non sono tutti uguali?
Secondo la mia esperienza c’è una leggera differenza in base al materiale, una un po’ più grande è la dimensione.
La grande dimensione lavora in modo diverso da quella più piccola, sembra evidenziare una risposta più immediata sulla materia, quindi sulle intenzioni prettamente materiali, cosa diversa invece per la dimensione più piccola, per esempio sui ciondoli, si manifesta in modo più lieve, la risposta sulla materia sembra essere più morbida e delicata, quello invece che ho notato è per le intenzioni prive di predominante materiale non esiste differenza sostanziale data dalla dimensione.
Cosa intendo per predominante materiale? Quando si formula una intenzione diventa predominante la materia se in risultato sarà una cosa tangibile e terrena, mentre se è predominante come risultato un emozione o intuizione,la materia ne è solo il tramite.
C’è da tenere comunque in considerazione la parte energeticamente e intenzionale nel momento della realizzazione. Prendiamo come esempio il pane anche se nello stesso istante si usano gli stessi ingredienti in eguale quantità ma se a impastare sono soggetti diversi, il risultato è che ci sarà una diversità sostanziale nel pane una volta cotto, anche se insieme.
Non ci sono dati scientifici per dimostrare questo dato di fatto che conoscete tutti.
La mia spiegazione è che esseri che producono corrente elettrica come siamo noi, emettono anche contemporaneamente campi elettromagnetici diversi l’uno dall’altro, ecco il motivo della differenza. Con questa semplice constatazione possiamo definirci tutti unici e irripetibili, quindi indispensabili.
Quale sia il pane migliore o il Genesa migliore, questo è impossibile da determinare a priori dato che essendo diversi non esiste metro di giudizio.
La vostra sensibilità sarà in grado di determinare il Genesa giusto per voi.
Se lo scegliete per regalarlo, il mio suggerimento è di concentrarvi sulla persona in questione e sentire…
Nulla succede per caso e il Genesa cristallo che avete già o deciderete di costruirvi, acquistarvi,è quello giusto per voi anche se sembra che con voi non funzioni(per ora).
Ora il numero di costruttori è in continuo aumento, questa è un ottima notizia così ci sarà più scelta e diffenti possibilità per tutti.
L’universo prevede una crescita esponenziale quando è nell’interesse collettivo ecco il motivo per cui più costruttori più possibilità,più crescita.
La prova di ciò che dico è il risultato personale che ho ottenuto creando due nuove Genesa,una con 7 cerchi che ho chiamato 7D e la seconda con 13 cerchi che ho chiamato Angelico. Chissà cosa ancora c’è da creare…
Mario Francesco Pavan.



