E dopo?….

Cosa succede quando arriva il mio momento?

Ultimamente mi sono interessato spesso di questo argomento… Continuare a rimandare il pensiero di una cosa così spaventosa, nonostante abbiamo la certezza che inevitabilmente presto o tardi ci capiterà, è un atteggiamento comune nella nostra società.

Questo in altre colture non avveniva anzi c’era in alcune una parte della vita dedicata alla morte, proprio per non arrivarci impreparati.

Passiamo l’esistenza giustamente a goderci la vita su questo pianeta, molti in pratica con l’esclusivo obbiettivo di accumulare beni, dimenticando che dovranno inevitabilmente abbandonarli qui, arrivando al fatidico momento completamente impreparati.

Che senso ha? Mi domando…

Ho letto molto al riguardo, ora ho una mia visione.

Ho immaginato cosa succederà…

Ovviamente è solo una mia immaginazione… Quando il mio corpo si fermerà, in teoria i miei 5 sensi per come li conosciamo in questa dimensione, svaniranno.

L’unico che dovrebbe in teoria rimanermi è il sentire, nello specifico le vibrazioni, della luce e dei suoni. Tutto il resto dovrebbe essere come lo spazio profondo…Buio e silenzioso. Molti in esperienza post mortem hanno raccontato di una luce che poi li ha riportati indietro…se questo è vero basterà seguire la luce…per tornare qui in un altra vita…

Già… E se invece ci fosse altro? Personalmente la terra mi piace molto, cosa diversa per moltissimi dei suoi abitanti, che in questi tempi ho sentito… Come di altri pianeti…

Ciò che ho vissuto, amato/odiato molto probabilmente sarà indistinguibile dai miei sensi, potrebbe quindi trarmi in inganno e riportarmi al punto di partenza? …Se lo desidero… bene sarà facile…

E se volessi di più o qualcosa di diverso? Lo studio delle frequenze vibrazionali mi ha insegnato che veniamo attratti da ciò che è come noi, o in risonanza con noi.

Quindi, e vengo al dunque…se durante la mia esistenza non ho mai cercato qualcosa che non è solo di questo pianeta, come potrò mai risuonare con quella frequenza per capire se è per me,se mi piace,e soprattutto come potrei mai riconoscerla se non l’ho mai provata.

Be, posso affermare con estrema facilità, che se sentirò le frequenze che percepisco e che conosco così bene, uguali alle mie Genesa cristallo o superiori, non avrò esitazione sulla mia direzione, che ci sia una luce oppure più di una o nessuna, seguirò il loro richiamo come già ho scelto di fare in questa vita.

Mario Francesco Pavan.

Home

Le creazioni

Lascia un commento