
Faremo insieme se interessati un accordo individuale.
Sento che è giunto il momento di evolvere verso qualcosa di più importante… Le quattro strutture identiche in dimensione e materiali in un kit unico per sperimentare il mondo dell’invisibile.
Materiale: Acciaio inox temprato a fuoco.
Dimensione 15 cm di diametro.
Sin dai primi giorni non mi sono mai concentrato solo sui desideri da realizzare con l’aiuto del Genesa Cristallo,anzi non ho mai prestato molta attenzione a ciò che si potesse desiderare.
La mia attenzione fu subito catturata dal fatto che questo strumento potesse realizzare ciò che si desiderava…
Ovviamente anche la Pentasfera catturò subito la mia attenzione in questo caso però in modo diverso, le costruivo e le studiavo come le Genesa cristallo ma per qualche motivo non riuscivo a sentire la stessa attrazione.
Con il tempo e la costanza sono entrato in connessione anche con la Pentasfera, solo che a lei non ho mai chiesto nulla di materiale, non ci riesco.
Con l’arrivo della 7D mi si è aperto un nuovo mondo. Ho percepito e quindi reso reale anche per me la dimensione opposta alla materia, quella dimensione conosciuta come Angelica.
Non ho mai avuto una chiamata da quella dimensione,quindi non mi ero mai avvicinato agli angeli e arcangeli, prima del mio cambiamento non ero nemmeno molto credente in Dio e neanche degli angeli…
Dopo la mia metamorfosi e alla successiva presa di coscienza e distanza delle falsità e mezze verità a cui ero stato indrottinato, al 7D mi ha fatto sentire l’esistenza di quella dimensione Angelica,di modo che ora non ho più bisogno di credere in Dio… Perché in un certo senso l’ho sentito, quindi non ho fede ma consapevolezza del creatore.
Per ultima è arrivata l’Angelico…non so perché sia capitato a me credo per la mia caparbietà che ho sempre avuto nel cercare un modo diverso da quello che conoscono tutti.
Faccio fatica a dire che è il mio scopo superiore mi sa di presuntuoso…diciamo che mi sembra di esserci portato e inoltre mi diverto.
Vi ho fatto questo racconto personale per farvi meglio comprendere la mia intenzione per questo Evolution kit Genesa, dato che si è rilevato così utile e importante nel mio personale cammino nell’arte dell’invisibile, credo possa essere di grande aiuto a chi vuole intraprendere questo viaggio.
Averle tutte e quattro a disposizione contemporaneamente e percepire la diversità di energia/vibrazione è di grande aiuto più di tante parole.
Sono state realizzate con il medesimo materiale la medesima dimensione per togliere ogni ragionevole dubbio , sono identiche, cambia solo la geometria e la loro forma.
Sentirete con le vostre mani alternandole prima su una poi sulle altre come risponde, prima il vostro corpo,poi la vostra percezione.
Non voglio anticiparvi nulla per non condizionarvi,sarà un confronto che faremo se vorrete in seguito, ma vi posso dire che questa esperienza sarà molto indicativa sull’utilizzo di ciascuno di questi Stargate.
Ciò non toglie che possiate continuare ad usarle solo per le intenzioni,ma per questo scopo il Kit non è indispensabile.
Mario Francesco Pavan 🙏



