
Ogni forma rispecchia un messaggio/ informazione.
Se ogni cosa ha una forma perché contiene un messaggio/ informazione, come puoi ancora credere al caso?
Credo che sia utile per non dire indispensabile comprendere in quale lingua la forma comunica il suo messaggio.
Certo è, che la lingua universale è la matematica e la geometria.
L’informazione attraverso la matematica e la geometria si esprime quindi nella dimensione materiale…. Ma prima di esprimersi deve essere creata e quindi quando non è espressa è invisibile,ma non per questo inesistente.
Per concludere il messaggio non è materiale fino al momento in cui la matematica non prende la forma geometrica, donando struttura alla materia.
Quando è fantascientifica l’ipotesi che la materia esistente in questo pianeta con le giuste condizioni prenda la forma del messaggio?
Vi ricordate il film Contact?
Una voce tonante venuta dal cielo…
Il messaggio che arriva in forma matematica ad impulsi sonori, con all’interno sottostrutture contenenti migliaia di dati di informazione, per costruire un veicolo?
Ok ora uniamo i puntini e vediamo cosa ci appare….
Il battito cardiaco è la prima prova dell’esistenza di un embrione (nel caso dei mammiferi) ecco il ritmo sonoro matematico, che contiene l’informazione, la madre fornisce le materie prime che si aggregano attraverso il suono del messaggio e si dispongono geometricamente secondo una forma prestabilita.
In pratica siamo extraterrestri che si autocostruiscono sul posto.
Vi ricordate Strar Trek ?
E il famoso teletrasporto?
L’energia che rende possibile il tutto e ci fornisce anche il calore la conosciamo bene ☀️.
Ma tutto parte dal più piccolo atomo di materia che contiene l’informazione…
Assomiglia tantissimo a ciò che conosciamo bene del Genesa Cristallo, per pensare al caso, che come abbiamo stabilito prima per natura della matematica e della conseguente geometria, non può esistere.
Mario Francesco Pavan.





