
Mi sono interrogato spesso sui punti che uniscono i 4 cerchi del Genesa Cristallo, sono evidentemente punti di contatto determinati per mantenere la sua forma…
Qui è scattata l’intuizione… Quanto è importante mantenere saldamente il contatto tra le cose per non alterarne la forma di tutto ciò che conosciamo?
I punti possono cambiare a seconda della forma da ottenere,ma ciò che non deve mai mancare è il contatto…
È così elementare, ed è sempre stato lì davanti agli occhi, eppure spesso non manteniamo il contatto con ciò che veramente ci interessa, questo per svariati motivi, credo che le nuove scoperte, soprattutto nella fisica quantistica abbiano evidenziato che esiste anche un contatto invisibile che trascende lo spazio e il tempo a dimensione delle particelle.
Credo che in questo universo che ha come suo componente l’infinito e infinite possibilità, comprenda anche la possibilità di scollegare il contatto anche a livello di particelle correlate… Forse però serve coscienza e intenzione da parte di queste particelle.
Questa mia ipotesi è ciò che succede a noi quando per motivi di priorità, volutamente ci distacchiamo da ciò che avevamo contattato, per collegarci a qualcos’altro.
Ecco il motivo e l’importanza del Genesa Cristallo, mantenere il contatto con ciò che ci interessa per tutto il tempo che serve…in modo che ciò che definiamo come energia sottile possa continuare a scorrere e vivere.
Conoscete qualcos’altro adatto a questo scopo di così pratico?
Mario Francesco Pavan



