La nuova Genesa 7D e Angelico,e il perché non concedo il benestare alla loro riproduzione da parte terzi.

La Genesa 7D è il Genesa Angelico, creazioni rispettivamente a 7 e 13 cerchi, mi sono apparse in mente in sogno, dato che le ho viste è logico pensare che il creatore di queste geometrie sia l’universo e non io…
Ecco perché non ho coperto con diritti d’autore queste creazioni.

C’è però una cosa che voglio dire…

Questi strumenti non sono per tutti, soprattutto il costruttore, egli deve essere consapevole di alcune ripercussioni che ricadranno su di lui come causa-effetto.

Il Genesa cristallo e la Pentasfera sono anch’esse soggette a questo tipo ripercussioni ma in modo meno evidente, dato la loro caratteristica più abbordabile a tutti.

La 7D e l’Angelico invece sono il risultato di qualcosa di molto più complesso, che richiede ricerca e rispetto.

Tengo a precisare che non concedo a nessuno il mio benestare per la riproduzione di tali strumenti.

Visto che molte mie idee e creazioni vengono riprodotte da molti costruttori, alcuni che ho formato personalmente, ma anche altri, i quali non ho avuto nemmeno il piacere di conoscere…

E visto la possibili ripercussioni non farò formazione su questi nuovi strumenti, fino a che la mia conoscenza non sarà completa.

E ribadisco a chi costruisce questi strumenti e vorrebbe riprodurre anche queste mie ultime 7D e Angelico, non concedo il mio benestare per la loro riproduzione.

Fate ricerca e sperimentazione personalmente, una volta compreso cosa state creando capirete quanto dovrete dare e soprattutto togliere…assumendovi la totale responsabilità di ciò che create come faccio io.

Mario Francesco Pavan

Home

Lascia un commento