

È un periodo che non solo io ma in molti mostrano un rinnovato interesse verso le creazioni multiple, queste intuizioni nascono da una personale ricerca nel sentire e sondare il mistero della vita.
Ogni essere vivente nasce da dentro quello precedente, la prima cosa che notiamo è che nonostante sembri uguale non è mai identico al precedente, mai nemmeno i gemelli lo sono al 100%.
La seconda cosa evidente è che nello schema universale il passato non è dietro di noi ma davanti a noi e che il futuro è dentro di noi, come se toccasse a noi crearlo.
Il fiore della vita rappresenta il progetto contenuto al suo interno che esiste già prima della nostra realizzazione materiale, già il nostro viaggio è già stato progettato… Da chi? E da dove?
Queste domande sono vecchie come il mondo…penso si debbano cercare le risposte dove ancora non abbiamo cercato..
Tornando a queste creazioni credo possano essere utilizzate per creare progetti che per ora non sembra siano realizzabili con ciò che già esiste. Progetti personali per non rischiare conseguenze inaspettate, dicevo progetti ambiziosi che necessitano di aiuto di energia creativa universale.
Mario Francesco Pavan.


