



Dopo questo periodo di studio e di sperimentazione inizio ad avere le idee più chiare sull’utilizzo di questo strumento che ho chiamato Genesa7D.
Fino dalla sua apparizione in sogno, ho iniziato ad avere informazioni e sincronicità con la dimensione degli arcangeli in particolare Michael e il numero 7.
Cosa abbastanza nuova per me’ che non avevo molta conoscenza in questa specifica…
Con il tempo e i riscontri riportati da altri che hanno deciso di regalarsi questo strumento particolare si è notato una cosa in particolare su tutte…
La capacità di percepire chiaramente cosa non è in risonanza con noi stessi e la conseguenza presa di coscienza di ciò che non possiamo più accettare…
Michael e molto legato alla linea e alla famosa spada, non mi addentro sulla mia personale interpretazione per non dilungarmi qui, magari se volete ne parliamo di persona…
Come dicevo la linea di san Michele assomiglia ad una spada che si usa per difendere un regno, il regno della vita in ogni forma, dimensione, sia materiale che intellettuale…
Ecco che la 7D connessa a questo stato di energia/frequenza/vibrazione fornisce la stessa forza che alimenta la linea di San Michele che attraversando l’Italia intera la rende unica rispetto ad altri territori.
Un luogo dove la vita fiorisce in biodiversità ineguagliabile e dove l’intelletto e l’arte ha già creato in passato ere di profondo cambiamento per l’interno pianeta.
Avere un ripetitore a propria disposizione per alimentare la propria esistenza di questa forza vitale,ritengo sia un dono unico.
Sappiamo il potere che ha la preghiera quando richiamiamo gli arcangeli o ci rivolgiamo al loro aiuto, adesso immaginate la loro presenza continua intorno a voi…non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
Mario Francesco Pavan 🙏