
Come sapete oramai tutti questa struttura mi è apparsa in sogno ormai da più di tre anni, in tutto questo tempo ho fatto le mie prove ed esperienze dirette e indirette, non ho detto molto fino a quando non ho avuto delle certezze.
Ribadisco che non concedo il benestare alla duplicazione, solo perché non voglio responsabilità su creazioni riprodotte da terzi con scarsa o diversa consapevolezza da come è arrivata a me.
Ora mi sento più pronto a espormi perché ho ricevuto sufficienti conferme, questa Genesa 7D ha la proprietà di mantenere stabile e continua la connessione verso le vibrazioni ed entità di dimensione chiamiamola “esterna” da quella terrestre, Angeli ed Arcangeli per capirci.
Abbiamo capito che la Genesa cristallo attira e radica in questa dimensione, la Pentasfera espande lo spirito e l’energia, bene la Genesa7D tira verso l’alto, si intende alto la direzione opposta al nostro pianeta quindi quello che chiamiamo cielo.
In questo flusso dalla struttura ai cieli noi non possiamo dare molto, possiamo però ricevere molto, a patto di lasciare che queste energie/forze/vibrazioni possano vibrare in noi creando una connessione diretta con loro tramite il nostro intento.
Capite bene che i benefici sono immediati e molteplici dal cambio vibrazionale al cambiò di pensiero di emozioni,una sensazione di stato di benessere sia fisico che mentale, credo che questo sia già tantissimo…poi chissà cos’altro si riuscirà a fare con l’andare avanti dell’esperienza nel suo utilizzo.
Mario Francesco Pavan 🙏




