
Uno degli aspetti meno dimostrabili, perché difficilmente visibile e valutabile è l’aspetto respingente dei Genesa cristallo e superiori.
Cerco di spiegarmi meglio…
Come sappiamo le onde (tutte) respingono quelle in dissonanza attirando quelle in risonanza, quest’ultime facilmente rintracciabili perché si vede aumentare il loro effetto creando un ambiente in coerenza, in questo caso specifico con l’intenzione che fa da richiamo.
Qui riusciamo meglio a evidenziare l’effetto positivo dei Genesa perché l’intenzione si materializza.
Nel caso respingente invece non è possibile (per il momento) misurare o valutare ciò che viene tenuto a debita distanza in modo da non nuocere… In questo caso specifico nuocere all’ intenzione caricata all’interno dei Genesa.
Vi posso assicurare che preferisco per certi aspetti l’effetto respingente che ho constatato nei miei esperimenti e ricerche.
E ovviamente parlo solo di quei pochi casi di cui sono riuscito a valutare o a individuare,ma chissà quanti sono sfuggiti alla mia attenzione.
Vi faccio un esempio che mi è successo personalmente, sono salito in auto e facendo ruotare il Genesa che tengo agganciato allo specchietto retrovisore in auto, ho visualizzato la destinazione in modo di vedermi arrivato con serenità, quindi sono partito per la mia destinazione, ad un certo punto senza che ci pensassi ho fatto inversione di marcia e sono rientrato a casa.
Quando ho varcato il cancello mi sono accorto che non ero dove avevo deciso di andare… Visto che ero assorto nei miei pensieri legati al motivo di tale spostamento, ho dato la colpa ad un amnesia momementa e dandomi dell’idiota sono ripartito per la mia destinazione con un senso di stupore per l’accaduto.
Il senso di stupore è diventato sbigottimento quando poco dopo il punto in cui avevo fatto inversione ho visto un incidente che occupava tutta la strada con più veicoli coinvolti e accaduto poco prima, mi sono fermato e ho aspettato l’arrivo dei soccorsi perché c’erano persone intrappolate nelle auto…
Li ho realizzato che se non avessi involontariamente fatto l’idiota sarei rimasto sicuramente coinvolto in quell’ incidente.
È certo che non posso essere certo e tantomeno posso dimostralo… Vi garantisco che la mia sensazione mi basta e avanza, voi siete liberi di interpretare questo episodio come credete.
Il punto è che molte altre volte con coincidenze o sincronicità ho notato che ero riuscito ad evitare cose e persone non in risonanza con le mie intenzioni.
In conclusione vi dico solo che l’universo ha molta più fantasia di noi e sa cosa e come attivarsi per la realizzazione del nostro scopo, a volte facendo arrivare, molte e chissà quante evitando che gli ostacoli intralcino la sua realizzazione.
Ecco il motivo per cui ritengo che la protezione sia il regalo più grande che il Genesa cristallo e superiori possano donarci.
Mario Francesco Pavan 🙏





Ciao Mario , per acquisti mi dai indicazioni ? Grazie Valentino
Inviato da iPhone
>
"Mi piace""Mi piace"
Sentiamo telefonicamente via Messenger, whatsapp o al 3386273690 🙏
"Mi piace""Mi piace"
Scusami ma non avevo mai visto questo messaggio, se sei ancora interessato una volta scelto ti invio gli estremi per il pagamento e spedisco all’ indirizzo desiderato.🙏
"Mi piace""Mi piace"